Una situazione a dir poco drammatica per l’ex gieffina: fan del Grande Fratello preoccupatissimi per lei.
I fan del Grande Fratello sanno bene quanto in drammi siano più divertenti delle situazioni distese e degli equilibri. Persone chiuse in una stanza per mesi non può che significare litigi, intrighi, zuffe e colpi di scena degni di una serie televisiva. Eppure è tutto vero. Ma a volte ciò che succede ai concorrenti è troppo anche per gli spettatori più assetati di gossip e di tirate di capelli. Il racconto di questa ex gieffina, infatti, è davvero drammatico e ha fratto preoccupare tutti.
Parole dure che colpiscono i fan del noto programma Mediaset condotto da Alfonso Signorini e che da decenni ormai non accenna a diminuire il suo successo esorbitante tra gli italiani. Il racconto di questa amatissima ex gieffina colpisce dritto al cuore. Che cosa è successo veramente alla donna?
Il drammatico racconto di vita viene da Fernanda Lessa, che ha aperto il suo cuore non solo su un bruttissimo incidente che l’ha lasciata sanguinante e in lacrime ma su altre situazioni difficili della sua vita. L’ex Grande Fratello, top model brasiliana, ha infatti raccontato sui suoi profili social perché è rimasta quasi sfigurata dopo una brutta caduta inaspettata.
Uscita con i suoi due amati cani al parco, Fernanda è caduta di faccia da sesto gradino di una scalinata ed è stata immediatamente trasportata in ospedale. Per fortuna non ha riportato danni alla testa o al volto, cavandosela con un bello spavento e con qualche punto sulle sopracciglia. Ma non è l’unica cosa su cui si è aperta la top model e che ha scaldato il cuore dei suoi follower.
Da Caterina Balivo, infatti, anni fa Fernanda aveva aperto il suo cuore raccontando sinceramente del suo problema di alcolismo, dei bui periodi della vita che ha passato in infanzia e adolescenza e del suo abuso di cocaina che l’ha portata a diventare violenta nei confronti di suo marito, quello che lei stessa definisce “il suo punto più basso”.
La dipendenza dalle sostanze come l’alcol o le droghe è un serio problema che può rovinare la vita di chiunque, non importa quanto successo si ha nella propria carriera. E la storia come quella di Fernanda Lessa lo dimostrano.
Oggi Lessa sta bene, ha fatto un lungo percorso di psicoterapia per sconfiggere i suoi demoni e può tornare finalmente a sorridere, cercando di riprendersi dalla brutta caduta circondata dall’affetto dei suoi cari e dei suoi numerosi fan.