Avete mai visto Chanel Totti in questo look pazzesco? Proprio come la mamma: l’abito è mozzafiato.
Le figlie che crescono, a volte, prendono le orme delle mamme. E non c’è gioia più grande per una madre rivedersi nella propria figlia, magari in una versione più giovane e spensierata. I vip non son estranei a questi teneri meccanismi di genitori, così come non lo è Ilary Blasi che, anche se ormai lontana da Francesco Totti – padre dei suoi pargoli – li vede crescere sani, felici e bellissimi.
Qualcuno di loro è già abbastanza grande da riempire il proprio profilo Instagram di foto in libertà, come la bellissima Chanel Totti che, a tratti, è proprio la fotocopia di mamma Ilary. Stessi occhi intensi e bellezza da bambola, che i fan riconoscevano nella giovanissima Ilary appena sposata. Il pubblico di internet, in particolare, ha notato una somiglianza pazzesca in questo contenuto, da Chanel pubblicato su TikTok. Qui la somiglianza è incredibile!
Chanel Totti sempre più identica alla mamma Ilary Blasi: la somiglianza in questa foto è impressionante
Uno spensierato balletto su TikTok è il contenuto caricato da Chanel Totti e che ha colpito un po’ tutto il popolo del web. Il motivo di tanta attenzione è soprattutto una incredibile somiglianza con la mamma Ilary di qualche decennio fa. Forse, l’unica cosa che cambia è una nuance più scura di biondo.
Perché la somiglianza è così marcata in questa fotografia nonostante il profilo di Chanel sia pieno zeppo di immagini? La risposta è presto detta: in questo video Chanel è struccata. In una versione casalinga e semplice, acqua e sapone – in cui nessuno è abituata a vederla – la somiglianza con la mamma emerge più che mai. Ecco che si moltiplicano commenti teneri e complimenti da parte dei fan della giovanissima influencer e anche della madre Blasi, che ad oggi si sta rifacendo una vita lontano da Totti, con l’imprenditore Bastian Muller.
Sono in molti, tra i commenti, ad asserire di preferirla così: acqua e sapone, con i suoi bei lineamenti naturali in evidenza. E perché no, anche con gli occhiali, che le donano. Sul profilo Instagram di Chanel, è difficile non trovarla sempre vestita alla moda e con un perfetto make up, che nascondeva volente o nolente la somiglianza incredibile con la bella mamma Ilary Blasi.