Spettacolo e Tv

Come finisce Endless Love: epilogo tristissimo per la soap turca

Inaspettato, triste, epilogo per l’amatissima soap opera turca “Endless Love”: scopri come finisce e quando va in onda l’ultima puntata.

Le soap opera hanno il potere di farci appassionare alle storie dei personaggi come nessun altro prodotto audiovisivo. Che si tratti di storie quotidiane e comuni a noi o lontane nel tempo e nello spazio, gli intrecci, le trame intricate, le passioni, le gioie e i dolori dei personaggi ce li rendono oltremodo simili a noi e incredibilmente vicini. Ecco spiegato il grande successo di prodotti come “Endless Love“, la fortunata serie turca arrivata nelle nostre tv e che sta appassionando tantissimi telespettatori.

La storia sta per volgere al termine e siamo pronti ad affrontare il finale di stagione di questa bella serie turca ormai entrata nel cuore di tanti. E per l’ultimo episodio, gli autori hanno pensato ad un epilogo davvero tragico, che probabilmente nessuno si sarebbe mai aspettato. Un dramma che cambia le aspettative e lascia l’amaro in bocca ai fan. Ecco cosa succederà e quando andrà in onda.

Endless Love finisce e lascia i fan col cuore spezzato: cosa succederà nell’ultimo episodio

La fortunata serie Mediaset volge al termine e si tirano le somme della storia. Nell’ultimo episodio di “Endless Love“, infatti, Emir morirà nella stessa trappola tesa a Kemal. Una morta che stupirà molti fan ma che ha diversi significati coerenti con il resto della storia. La sua ossessione malata per Nihan, alla fine, lo ha portato alla rovina e, probabilmente, la sua drammatica parabola non avrebbe potuto finire in modo diverso.

Fonte: Instagram @endlesslove_ita – Endless Love ultimo episodio – Vivimilies.it

Dall’altra parte, Kemal si sacrificherà, lasciandosi rapire nella trappola di Emir, morendo anche lui davanti agli occhi di Nihan. La donna, distrutta dal dolore penserà di togliersi la vita, ma resisterà. Il sacrificio di Kemal, così, no sarà stato vano e sarà stato prezioso perché, alla fine, l’amore possa davvero essere eterno e vincere sul male.

Vedere Deniz in braccio a Leyla, infatti, sarà il giusto epilogo di speranza che dà significato a tutto il resto della serie: l’amore vero comporta anche dei sacrifici dolorosi, ma riuscirà comunque a rimanere eterno e a non essere sconfitto dalla cattiveria, dal male e dalla sopraffazione. Non perdere dunque “Endless Love”, in onda su Canale 5 il giovedì sera per tutto il mese di dicembre, avendo sostituito egregiamente “Terra Amara”, altra serie turca molto amata dai telespettatori italiani, con un successo veramente molto importante.

Published by
Clarissa Missarelli