Arriva da Buckingham Palace una notizia che non farà piacere ai sudditi e ai fan in giro per il mondo di Kate Middleton: cosa sta succedendo.
A distanza di due settimane dalla sua apparizione al Royal Albert Hall e al Cenotafio in occasione del Remembrance Day, evento questo molto sentito nel Regno Unito motivo per cui Kate Middleton ha fatto di tutto per esserci sfoggiando per l’occasione al dito anche l’anello di Lady Diana (per molti simbolo di rinascita per la principessa pronta a riprendersi il suo posto nella Royal Family dopo i mesi difficili che ha attraversato), è arrivato un forfait inatteso da parte della principessa.
A settembre infatti con un toccante video postato sui canali social ufficiali del principe e della principessa del Galles, Lady Middleton aveva fatto sapere al mondo intero di stare bene e di aver completato il suo ciclo di cure per la gioia dei sudditi. Questo forfait improvviso e per certi versi del tutto inaspettato però ha fatto temere il peggio sulle reali condizioni di salute della principessa, ma come stanno realmente le cose?
Perché Kate Middleton non si è presentata al ricevimento per il corpo diplomatico
Kate Middleton è riapparsa al Castello di Windsor lo scorso 19 novembre, c’era chi però sperava di vederla a Buckingham Palace per il ricevimento annuale per il corpo diplomatico, ma così non è stato. Hanno partecipato infatti solo Carlo, Camilla e William, tutti erano certi di poter vedere la principessa del Galles sfoggiare per l’occasione uno dei suoi magnifici abiti da sera con tanto di tiara – anche perché è da un anno che Kate manca a questi appuntamenti – la Middleton però ha preferito non presentarsi e per un motivo più che serio.
Insieme al suo staff infatti ha sempre chiarito come il suo sarebbe stato un ritorno graduale alla vita pubblica, e proprio perché Kate non fa nulla senza ricevere prima l’ok dai medici, ha deciso di conservare le energie per qualcosa di molto più importante nonché sentito per lei, come il concerto di Natale che si terrà il prossimo 6 dicembre o ancora la riunione al Castello di Windsor per discutere i progetti sulla prima infanzia con il suo team Early Years.
“La Principessa del Galles, patrona congiunta della Fondazione reale del Principe e della Principessa del Galles, ha tenuto questa mattina un incontro per la prima infanzia al Castello di Windsor“, si legge nella nota di Corte. Kate infatti ha voluto discutere i progetti legati alla associazione benefica Royal Foundation Centre for Early Childhood, creata da lei e da William nel 2021, bypassando così il ricevimento per qualcosa di più importante.