Spettacolo e Tv

Silvia Toffanin, arriva la proposta di matrimonio a Verissimo: lacrime e incredulità

Una proposta di matrimonio inaspettata, tanto che ha fatto commuovere anche la stessa padrona di casa, Silvia Toffanin, nel pieno del suo programma su Canale5.

Nel corso dell’ultima puntata di “Verissimo”, talk show di Mediaset, sono stati ospiti il cantante Pago e la sua compagna Serena Enardu. Noti sono i loro scontri, anche in tv, e questo era ciò di cui la stessa Toffanin aveva paura. Ma qualcosa è andato diversamente.

Qualcosa che ha spiazzato proprio tutti, a cominciare proprio dalla Toffanin. Vediamo insieme cosa è successo e perché la notizia ha fatto tanto scalpore da suscitare così tanto amore da parte di chi era in studio (che si è commosso), quanto anche dei fans che erano a casa davanti alla tv.

Silvia Toffanin si è lasciata commuovere

Una puntata alle stelle quella del talk di Canale5, “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin. Uno dei programmi di punta della rete ammiraglia che non smette mai di stupire, puntata dopo puntata. Questa volta, c’è stato qualcosa di sorprendente che ha fatto piangere davvero tutti. nel corso dell’ultima puntata, infatti, sono stati diversi gli ospiti, ma c’è stata una coppia che ha tenuto banco più di tutte.

Si tratta di Pago e della sua compagna Serena Enardu. 12 anni d’amore insieme fatto, anche, di alti e bassi. Come la stessa Enardu ha dichiarato, diverse sono state le crisi e gli inciampi che hanno messo a dura prova la coppia e la loro solidità. Ma non sono state parole soltanto della donna. Anche lo stesso Pago ha voluto dire la sua: “L’amore vissuto è fatto di montagne russe, altrimenti vuol dire che non te lo stai vivendo…Ogni problema però lo affrontiamo in un modo o nell’altro” – ha spiegato nel corso dell’intervista.

Pago e Serena Enardu presto sposi?

È stato proprio a questo punto che la stessa Toffanin ha chiesto alla coppia di raccontare il loro ultimo momento di crisi e come lo hanno affrontato. E a parlare è stata proprio Serena: “In realtà rispetto al passato è successa una cosa realmente molto sciocca che però ci ha tenuto separati per più di un mese” – ha spiegato.

Pago e la Enardu presto sposi? – www.vivimilies.it (photo: Instagram/verissimotv)

Davanti ad un Pago che, girandosi verso il pubblico, faceva strani gesti e sorridendo, Serena Enardu ha risposto a tono, chiedendo anche al pubblico se era venuto lì per ascoltare la loro storia, o per litigare. Fino a quando ha spiegato di essere stata lei stessa a fare il primo passo per l’ultima riconciliazione dopo il litigio, affermando di aver chiamato lei il compagno: “[…] Le persone forti chiamano ed affrontano…Io sono forte e lui no” – ha detto con decisione.

Silvia Toffanin, poi, sul finire dell’intervista, fatta anche di risate e momenti intimi, ha chiesto alla coppia se avesse mai intenzione di sposarsi. Pago si è immediatamente dichiarato pronto a sposare Serena anche l’indomani. Lei, un po’ titubante all’inizio (“Ma se ci sposiamo domani come facciamo?” – è stata la sua iniziale risposta), alla fine ha annuito con la testa all’intenzione del compagno, portando così alla commozione e alla gioia la stessa Toffanin.

Published by
Rosalia Gigliano